【正文】
a c c o u n t s r e c e i v a b l e 10回款管理 壞賬比例Q u a l i t a t i v e S a l e s p l a n n i n g M o n t h l y c h a n n e l s a l e s fo r e c a s t T i m e l y n e s s , a c c u r a c y 10定性 P r o m o t i o n p l a n n i n g T i m e l y n e s s , q u a l i t y渠道規(guī)劃 月度渠道銷售預(yù)測(cè)促銷活動(dòng)規(guī)劃C h a n n e l m a n a g e m e n t M a r k e t i n fo r m a t i o n c o l l e c t i o n M a r k e t i n fo r m a t i o n fi l i n gM a r k e t i n fo r m a t i o n a c c u r a c y 10渠道管理 市場(chǎng)信息收集P e o p l e d e v e l o p m e n t T r a i n i n gK P I s y s t e m m a n a g e m e n t 5人員發(fā)展 培訓(xùn)績(jī)效考核E v a l u a t i o n a r e a s E v a l u a t i o n i t e m s E v a l u a t i o n i n d i c a t o r s W e i g h t ( % ) T a r g e t ( 2 0 0 2 )考核大類 考核項(xiàng)目 考評(píng)指標(biāo) 權(quán)重 2021 目標(biāo)Q u a n t i t a t i v e B u s i n e s s d e v e l o p m e n t C h a n n e l P e n e t r a t i o n A s t o r e(1) a c t u a l p e n e t r a t i o n / t a r g e t p e n e t r a t i o n定量 B s t o r e (2)a c t u a l p e n e t r a t i o n / t a r g e t p e n e t r a t i o n 30業(yè)務(wù)發(fā)展 餐飲渠道滲透率S a l e s fo r c e m a n a g e m e n t S t a ff t u r n o v e r S t a ff l o s s / a l l s t a ff 15人員管理 人員流失率C h a n n e l s p e c fi c s P r o m o t i o n e ffe c t i v e n e s s P r o m o t i o n e x p e n s e / t o t a l i n c r e m e n t a l s a l e sC l i e n t r e l a t i o n s h i p m a n a g e m e n t A c c o u n t s l o s s r a t e 20渠道指標(biāo) 促銷有效性 促銷費(fèi)用投入 /銷售增加客請(qǐng)維護(hù) 死戶率P a y m e n t c o l l e c t i o n B a d d e b t r a t i o B a d d e b t / a c c o u n t s r e c e i v a b l e 10回款管理 壞賬比例Q u a l i t a t i v e S a l e s p l a n n i n g M o n t h l y c h a n n e l s a l e s fo r e c a s t T i m e l y n e s s , a c c u r a c y 10定性 P r o m o t i o n p l a n n i n g T i m e l y n e s s , q u a l i t y渠道規(guī)劃 月度渠道銷售預(yù)測(cè)促銷活動(dòng)規(guī)劃C h a n n e l m a n a g e m e n t M a r k e t i n fo r m a t i o n c o l l e c t i o n M a r k e t i n fo r m a t i o n fi l i n gM a r k e t i n fo r m a t i o n a c c u r a c y 10渠道管理 市場(chǎng)信息收集P e o p l e d e v e l o p m e n t T r a i n i n gK P I s y s t e m m a n a g e m e n t 5人員發(fā)展 培訓(xùn)績(jī)效考核E v a l u a t i o n a r e a s E v a l u a t i o n i t e m s E v a l u a t i o n i n d i c a t o r s W e i g h t ( % ) T a r g e t ( 2 0 0 2 )考核大類 考核項(xiàng)目 考評(píng)指標(biāo) 權(quán)重 2021 目標(biāo)Q u a n t i t a t i v e B u s i n e s s d e v e l o p m e n t C h a n n e l P e n e t r a t i o n A s t o r e(1) a c t u a l p e n e t r a t i o n / t a r g e t p e n e t r a t i o n定量 B s t o r e (2)a c t u a l p e n e t r a t i o n / t a r g e t p e n e t r a t i o n 30業(yè)務(wù)發(fā)展 餐飲渠道滲透率S a l e s fo r c e m a n a g e m e n t S t a ff t u r n o v e r S t a ff l o s s / a l l s t a ff 15人員管理 人員流失率C h a n n e l s p e c fi c s P r o m o t i o n e ffe c t i v e n e s s P r o m o t i o n e x p e n s e / t o t a l i n c r e m e n t a l s a l e sC l i e n t r e l a t i o n s h i p m a n a g e m e n t A c c o u n t s l o s s r a t e 20渠道指標(biāo) 促銷有效性 促銷費(fèi)用投入 /銷售增加客請(qǐng)維護(hù) 死戶率P a y m e n t c o l l e c t i o n B a d d e b t r a t i o B a d d e b t / a c c o u n t s r e c e i v a b l e 10回款管理 壞賬比例Q u a l i t a t i v e S a l e s p l a n n i n g M o n t h l y c h a n n e l s a l e s fo r e c a s t T i m e l y n e s s , a c c u r a c y 10定性 P r o m o t i o n p l a n n i n g T i m e l y n e s s , q u a l i t y渠道規(guī)劃 月度渠道銷售預(yù)測(cè)促銷活動(dòng)規(guī)劃C h a n n e l m a n a g e m e n t M a r k e t i n fo r m a t i o n c o l l e c t i o n M a r k e t i n fo r m a t i o n fi l i n gM a r k e t i n fo r m a t i o n a c c u r a c y 10渠道管理 市場(chǎng)信息收集P e o p l e d e v e l o p m e n t T r a i n i n gK P I s y s t e m m a n a g e m e n t 5人員發(fā)展 培訓(xùn)績(jī)效考核E v a l u a t i o n a r e a s E v a l u a t i o n i t e m s E v a l u a t i o n i n d i c a t o r s W e i g h t ( % ) T a r g e t ( 2 0 0 2 )考核大類 考核項(xiàng)目 考評(píng)指標(biāo) 權(quán)重 2021 目標(biāo)Q u a n t i t a t i v e B u s i n e s s d e v e l o p m e n t C h a n n e l P e n e t r a t i o n A s t o r e(1) a c t u a l p e n e t r a t i o n / t a r g e t p e n e t r a t i o n定量 B s t o r e (2)a c t u a l p e n e t r a t i o n / t a r g e t p e n e t r a t i o n 30業(yè)務(wù)發(fā)展 餐飲渠道滲透率S a l e s fo r c e m a n a g e m e n t S t a ff t u r n o v e r S t a ff l o s s / a l l s t a ff 15人員管理 人員流失率C h a n n e l s p e c fi c s P r o m o t i o n e ffe c t i v e n e s s P r o m o t i o n e x p e n s e / t o t a l i n c r e m e n t a l s a l e sC l i e n t r e l a t i o n s h i p m a n a g e m e n t A c c o u n t s l o s s r a t e 20渠道指標(biāo) 促銷有效性 促銷費(fèi)用投入 /銷售增加客請(qǐng)維護(hù) 死戶率P a y m e n t c o l l e c t i o n B a d d e b t r a t i o B a d d e b t / a c c o u n t s r e c e i v a b l e 10回款管理 壞賬比例Q u a l i t a t i v e S a l e s p l a n n i n g M o n t h l y c h a n n e l s a l e s fo r e c a s t T i m e l y n e s s , a c c u r a c y 10定性 P r o m o t i o n p l a n n i n g T i m e l y n e s s , q u a l i t y渠道規(guī)劃 月度渠道銷售預(yù)測(cè)促銷活動(dòng)規(guī)劃C h a n n e l m a n a g e m e n t M a r k e t i n fo r m a t i o n c o l l e c t i o n M a r k e t i n fo r m a t i o n fi l i n gM a r k e t i n fo r m a t i o n a c c u r a c y 10渠道管理 市場(chǎng)信息收集P e o p l e d e v e l o p m e n t T r a i n i n gK P I s y s t e m m a n a g e m e n t 5人員發(fā)展 培訓(xùn)績(jī)效考核E v a l u a t i o n a r e a s E v a l u a t i o n i t e m s E v a l u a t i o n i n d i c a t o r s W e i g h t ( % ) T a r g e t ( 2 0 0 2 )考核大類 考核項(xiàng)目 考評(píng)指標(biāo) 權(quán)重 2021 目標(biāo)Q u a n t i t a t i v e B u s i n e s s d e v e l o p m e n t C h a n n e l P e n e t r a t i o n A s t o r e(1) a c t u a l p e n e t r a t i o n / t a r g e t p e n e t r a t i o n定量 B s t o r e (2)a c t u a l p e n e t r a t i o n / t a r g e t p e n e t r a t i o n 30業(yè)務(wù)發(fā)展 餐飲渠道滲透率S a l e s fo r c e m a n a g e m e n t S t a ff t u r n o v e r S t a ff l o s s / a l l s t a ff 15人員管理 人員流失率C h a n n e l s p e c fi c s P r o m o t i o n e ffe c t i v e